Links condivisione social

Lauree triennali di area sanitaria - A.A. 2024/25

L'accesso ai corsi di laurea di area sanitaria è limitato da un numero chiuso programmato a livello nazionale. L’immatricolazione avviene nel rispetto delle seguenti condizioni:

  1. iscrizione alla prova di ammissione e suo svolgimento;
  2. pubblicazione delle graduatorie e successiva immatricolazione di coloro che si sono classificati in una posizione utile per procedere all’iscrizione.

Si invitano tutti i candidati a prendere attenta visione del bando di concorso in quanto i termini e le modalità alle quali scrupolosamente attenersi sono puntualmente in esso indicati.

La prova di ammissione ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie si terrà il 5 settembre 2024, come comunicato dal Ministero.

Qui verranno pubblicate le informazioni relative agli eventuali subentri, quando disponibili

Ammissione anni successivi

Attenzione: Il bando con le procedure di ammissione per anni successivi al primo, relativo ai corsi di laurea di area sanitaria triennali appartenenti alla Classe 3 (Dietistica, Igiene dentale, Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche ortopediche, Tecniche di neurofisiopatologia, Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia), sarà pubblicato successivamente, appena disponibile.