Lauree triennali di area sanitaria - A.A. 2023/24

L'accesso ai corsi di laurea di area sanitaria è limitato da un numero chiuso programmato a livello nazionale. L’immatricolazione avviene nel rispetto delle seguenti condizioni:

1. iscrizione alla prova di ammissione e suo svolgimento;
  2. pubblicazione delle graduatorie e successiva immatricolazione di coloro che si sono classificati in una posizione utile per procedere all’iscrizione.

Si invitano tutti i candidati a prendere attenta visione del bando di concorso in quanto i termini e le modalità alle quali scrupolosamente attenersi sono puntualmente in esso indicati.

Indicazioni, elenchi e materiale utile alla partecipazione al concorso di ammissione alle lauree triennali di area sanitaria del 14/09/2023.

ATTENZIONE: La fase dei ripescaggi (comprese le riassegnazioni dei posti del contingente Extracomunitari non occupati) è terminata.

Fase dei subentri

ATTENZIONE:

Dal 1° dicembre gli studenti ammessi riceveranno le delibere di convalida delle attività formative riconosciute insieme alle modalità di immatricolazione e i termini entro cui immatricolarsi.

Per gli studenti iscritti al primo anno e ammessi ad anno successivo, verrà effettuato d'ufficio il cambio di anno di iscrizione.