Servizio medicina e post laurea

Responsabile del servizio

Cristina Guaraglia - cristina.guaraglia@unipv.it

Attività

Assicura alla Facoltà di Medicina e Chirurgia il supporto necessario per adempiere ai compiti di coordinamento delle attività didattiche e di gestione dei servizi comuni. Presiede il processo finalizzato: all’accreditamento annuale dei corsi di studio di I e II livello, alla gestione della programmazione didattica e all’offerta formativa, in stretto rapporto con le Strutture dipartimentali di area medico-sanitaria.
Assicura inoltre, il corretto e puntuale svolgimento dei servizi relativi ai corsi universitari post laurea, oltre a garantire lo svolgimento delle attività relative alle Scuole di specializzazione di area sanitaria. Supporta l’erogazione della didattica, gestisce i tirocini, l’attività di tutorato e convenzioni ai fini della didattica di Area sanitaria.

Afferiscono le seguenti Unità Organizzative complesse (U.O.C.)