Salta al contenuto principale

Links condivisione social

Immatricolazioni

Come iscriversi - A.A. 2025/2026

L’accesso al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile Architettura è limitato da un numero chiuso programmato a livello nazionale. Il procedimento e i contenuti della prova di ammissione per l’accessi ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di architetto sono disciplinati dal Decreto Ministeriale e relativi allegati, annualmente pubblicato.


I candidati devono leggere il bando con attenzione per verificare i termini e le modalità di ammissione ai quali è necessario attenersi.

 

Aggiornamento 30 settembre 2025

Si comunica ai candidati interessati che i posti disponibili per il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura sono esauriti.

Il numero dei posti liberi potrà subire variazioni in qualsiasi momento, a seguito di rinuncia, passaggio, pentimento o ammissioni ad anni successivi degli studenti già immatricolati.

RIASSEGNAZIONI PER CHI HA SVOLTO LA PROVA IN ALTRE SEDI UNIVERSITARIE

Si comunica ai candidati interessati che il concorso relativo alle riassegnazioni per chi ha svolto il Test Arched in altre sedi universitarie non verrà attivato in mancanza di posti disponibili.