L'accesso al corso di laurea in Scienze Motorie (Classe L-22) è limitato da un numero chiuso programmato a livello locale. L'ammissione non avviene tramite graduatoria ma è assegnata a chi è in possesso dei requisiti richiesti e si candida in presenza di posti disponibili. Le informazioni sull’accesso al corso di laurea, termini e modalità sono indicate nel bando di concorso.
Gli studenti in stato "ammesso", già iscritti a Scienze Motorie che vogliono cambiare la sede del corso, non devono effettuare la procedura di passaggio ma seguire queste indicazioni:
- inviare un Filo Diretto dichiarando di voler effettuare il cambio sede
- pagare entro la scadenza assegnata la I rata fissa dell'A.A. 2024/2025 di € 156,00 e € 16,00 di marca da bollo per la domanda di passaggio (che addebiteranno gli Uffici dopo aver ricevuto il Filo Diretto)
- informare tramite Filo Diretto di aver effettuato il pagamento
Si ricorda che dopo la chiusura della prima finestra, al termine delle assegnazioni dei posti disponibili ai candidati in lista come previsto dal bando, le posizioni scadute e in stato “non ammesso” verranno annullate.
I candidati esclusi dall’assegnazione del posto, se interessati, devono candidarsi di nuovo nella finestra dei subentri, iscrivendosi al nuovo concorso di ammissione.
Le informazioni per l'occupazione di un posto nel corso di laurea di interesse per gli studenti del IV anno di scuola superiore sono disponibili alla pagina dedicata.