Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria

Scuole di specializzazione di Area Sanitaria per laureati medici
Scuole di specializzazione di Area Sanitaria per laureati non medici
Informazioni per gli specializzandi

Per modulistica e normativa approfondisci nella pagina dedicata

loghi scuole

N. 98 borse di specializzazione (per ciascuna annualità a.a. 2020/21 e 2021/22) sono finanziate dall'intervento PON ricerca e innovazione - Asse IV Istruzione e ricerca per il recupero – REACT-EU Azione IV.1 “spese straordinarie per l’acquisizione di personale sanitario ai fini del contrasto alla crisi dei servizi sanitari in conseguenza della pandemia da Covid-19”.

L'importo associato alla numerosità è collegato all' UCS pari a 25.000  per ogni specializzando  che moltiplicato per 98 determina un importo pari a 2.450.000.

info icon

Scuole di specializzazioni di area sanitaria

E: sportellospecialita@unipv.it

T: 0382 985327

SPORTELLO IN PRESENZA  - Campus della Salute - Policlinico San Matteo (ingresso da Viale Golgi, 19).

dal Lunedì al Venerdì 9.30-12.30 e 14.00-15.00

previo appuntamento da concordare scrivendo all’indirizzo sportellospecialita@unipv.it