Links condivisione social

SERVIZIO QUALITA' E GESTIONE DELLA DOMANDA

Attività

  • Supporta il processo di Autovalutazione, Valutazione periodica e Accreditamento (AVA) dei corsi di studio e delle sedi fornendo: l'adeguata assistenza alle attività del Presidio di Qualità e partecipando attivamente alla riflessione in merito al tema nelle varie sedi.
    Supporta il Nucleo di Valutazione così come ridefinito nel suo ruolo all'interno del processo di assicurazione della Qualità e nelle sue funzioni di OIV.
    ll Servizio è inoltre la struttura che fornisce agli utenti interni ed esterni i dati statistici ufficiali relativi agli studenti e al monitoraggio delle loro carriere. Presidia la gestione degli applicativi per la didattica e la ricerca, curandone la configurazione secondo le esigenze dell'Ateneo.
    Il Servizio rappresenta il primo punto di riferimento interno all'Amministrazione per lo sviluppo ed evoluzione del sistema informativo di Ateneo in collaborazione con le strutture responsabili delle attività,
    Presidia inoltre l’implementazione del sistema di Quality assurance di Ateneo, al fine di garantire il miglioramento continuo dei processi core in termini sostanziali e non solo in relazione agli obblighi normativi.
    Si occupa di attivare le opportune relazioni con il Servizio Architetture e Processi e di assicurarsi che i bisogni vengano esposti in modo chiaro ed esaustivo, collaborando con i diversi servizi fino al raggiungimento degli obiettivi.

    • RESPONSABILE GESTIONALE: ALBERA ELENA
Visualizza direttamente:

Personale tecnico amministrativo

Personale tecnico amministrativo
BRASCHI PAOLA
Personale tecnico amministrativo
GOSSENBERG SILVIA
Personale tecnico amministrativo
GREGGIO ENRICA
Personale tecnico amministrativo
MAESTRI LUIGI
Personale tecnico amministrativo
MAGGI CLARISSA
Personale tecnico amministrativo
ROMANINI DAVIDE
Personale tecnico amministrativo
SCIARRILLO ANDREA
Personale tecnico amministrativo
SETTI FEDERICA