Comunicazione al Magnifico Rettore e compilazione registro infortuni
Dopo aver portato a termine gli adempimenti prima elencati, occorre proseguire con la comunicazione dell’accaduto all’Amministrazione e con la compilazione del registro infortuni.
Tramite Titulus inviare tutta la documentazione relativa al caso:
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avviare un nuovo protocollo tra uffici;
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documento principale: lettera accompagnatoria indirizzata al Magnifico Rettore;
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allegati: certificati medici, denuncia/comunicazione INAIL, ricevuta di trasmissione a INAIL;
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Responsabile originale: UOC Carriere e concorsi del personale tecnico amministrativo e CEL e rapporti con il Servizio Sanitario Nazionale – Tessera Paola;
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Copia conoscenza: UOC Carriere e concorsi del personale tecnico amministrativo e CEL e rapporti con il Servizio Sanitario Nazionale – Arenghi Manuela e Vercesi Agnese; RSPP - Strada Lucilla
All’interno del nostro Ateneo è stato istituito un registro infortuni da compilare per ogni tipologia di infortunio (inclusi quelli dei medici specializzandi nei casi in cui la denuncia è a carico delle strutture sanitarie).
I delegati e i referenti per le denunce INAIL possono accedere al registro infortuni e compilarlo in ogni sua parte.
Al termine della procedura, non verrà restituita ricevuta di compilazione: in caso di dubbi contattare il team Help Infortuni tramite SOS o tramite l’indirizzo mail [email protected]