Corsi di Perfezionamento

I Corsi di Perfezionamento sono percorsi formativi promossi dall’Università degli Studi di Pavia per rispondere alle necessità di perfezionamento e aggiornamento nei più svariati settori professionali ed ambiti aziendali.
I corsi, di  durata non superiore ad un anno, sono articolati in lezioni frontali ed eventuali esercitazioni e consentono il conseguimento di un attestato di frequenza e l’acquisizione di crediti formativi.

La partecipazione alle attività formative è obbligatoria per almeno il 75% del monte ore previsto.
La frequenza dei Corsi è compatibile con la contemporanea iscrizione a corsi di laurea, di laurea magistrale, di dottorato, di specializzazione, di abilitazione all’insegnamento nonché la titolarità di assegni di ricerca.

GRAZIE per aver partecipato al primo Master Day – Coltiva il tuo talento dell’Università di Pavia!

Oltre 700 persone hanno partecipato all’evento in plenaria in Aula Magna, approfondito l’offerta post-laurea di UniPavia e le principali sfide della conoscenza e del mercato del lavoro nei 12 talks a tema (Medico-Sanitario, Farmaceutico, Economico-Sociale-Giuridico, Scientifico-Tecnologico e Umanistico), arricchiti dalle testimonianze di 53 ospiti dal mondo delle aziende, delle organizzazioni e delle istituzioni.

info icon
Parla con noi

Contatta l'Ufficio Post Laurea
E: master.ateneo@unipv.it

Solo per informazioni di carattere amministrativo; per informazioni su uno specifico corso e sulla didattica, contattare la Segreteria Organizzativa di riferimento.

info icon
Prenota un appuntamento

E' disponibile uno sportello in presenza, accessibile esclusivamente su prenotazione da effettuare tramite la piattaforma GOPA (sezione Post Laurea) selezionando lo sportello di interesse e lo slot di data/orario preferito.

SPORTELLO IN PRESENZA
Ufficio Post Laurea - Via Ferrata 5 – Pavia
Martedì: 10:00-12:00 / 14.00 -16.00

Si ricorda che lo sportello in presenza è disponibile solo per emissione certificati e pratiche non gestibili con lo sportello virtuale di riferimento.